Pagamenti

Res Design > Pagamenti

Modalità di pagamento accettate per acquisti online

Informazioni relative alle modalità di Pagamento.

1. PREZZI
I Prezzi espressi nella valuta di conto in Euro sono comprensivi dell’Imposta sul Valore Aggiunto (I.V.A.) vigente per le rispettive categorie merceologiche di appartenenza. Il Cliente potrà selezionare le valute alternative Dollaro degli Stati Uniti d’America o Sterlina del Regno Unito
Il Prezzo totale risultante al termine dell’ordine è comprensivo delle spese di spedizione, ma non di eventuali dazi doganali e/o tasse aggiuntive sulla vendita, necessari per l’importazione della merce in territorio straniero. Qualsiasi onere aggiuntivo per operazioni di sdoganamento sarà esclusivamente a carico del destinatario della spedizione.

2. MODALITÀ DI PAGAMENTO
Il pagamento del Prezzo sarà corrisposto all’Ordine a mezzo Carta di Credito/Carta di Debito e Pay Pal. Sono accettate carte di credito/carta di debito dei circuiti Visa, Visa electron, Mastercard, Bankpass, Postepay.

In seguito alla collaborazione con Pagantis siamo in grado di offrire il pagamento rateale sino a 12 mesi , maggiori informazioni e chiarimenti li trovate cliccando qui https://developer.pagantis.com/marketing-landing/it/.

Nel caso un ordine contenga Prodotti che si sono rivelati irreperibili perché non più disponibili presso il fornitore, l’importo di tali articoli verrà automaticamente detratto dalla somma indicata al momento dell’ordine.

I dati personali o quelli relativi alla carta di credito/carta di debito sono al sicuro dal momento che per gestirli viene utilizzato il sistema Microsoft Internet Information Server, che lavora con il protocollo SSL.

RES Design in nessun momento della procedura di acquisto è in grado di conoscere il numero della Carta di Credito/Carta di debito del Cliente ovvero il codice identificativo univoco di 16 cifre della stessa.

Quest’ultimo attraverso l’apertura di una connessione protetta viene trasmesso direttamente al gestore del servizio bancario.

3. FORZA MAGGIORE
RES Design non è responsabile del ritardo nell’adempimento delle obbligazioni, ai sensi del Contratto, se tale ritardo è causato da circostanze al di fuori del loro ragionevole controllo ovvero a causa di forza maggiore.